Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:14 del 7 Maggio 2024

Andrea Scanzi dedica l’Affondo a Matteo Berrettini: “Sull’erba è tra i tennisti più forti al mondo e uno degli italiani di cui andare più fieri”

Icona dei commenti Commenti

La nuova puntata de L’affondo di Andrea Scanzi – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8 – è dedicata a Matteo Berrettini: “uno degli italiani di cui andare più orgogliosi”. “È uno degli sportivi che adoro di più, da sempre – dice Scanzi -, da quando non era neanche ipotizzabile che andasse nella top 10 o che vincesse tutti i tornei che ha vinto”. “Oggi sta per cominciare un Wimbledon drammatico – continua il giornalista -: non più tardi di due giorni fa, Berrettini ha vinto il Queen’s, la settimana prima aveva vinto Stoccarda: nove vittorie consecutive. Sull’erba è uno dei giocatori più forti al mondo, secondo solo al miglior Djokovic. Io oggi vi racconterò Matteo Berrettini, e chi non lo ama è un Renzi”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione