Torna l’appuntamento settimanale del Nove con le interviste senza filtri di Peter Gomez nel salotto de “LA CONFESSIONE”: venerdì 17 giugno alle 22:45 sarà la volta dell’attore di cinema, teatro, tv e regista Sergio Castellitto. Insieme al direttore de ilfattoquotidiano.it l’interprete romano, al teatro con Zorro, un eremita da marciapiede e prossimamente al cinema nel nuovo film di Pupi Avati, ripercorrerà gli episodi salienti della sua carriera, senza tralasciare aneddoti più privati della sua vita.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Castellitto a La Confessione (Nove) di Gomez: “Il mio sostegno a Orsini? Diranno: ‘sei un putiniano’, ma senza dissenso non c’è democrazia”

next
Articolo Successivo

Andrea Scanzi dedica l’Affondo a Matteo Berrettini: “Sull’erba è tra i tennisti più forti al mondo e uno degli italiani di cui andare più fieri”

next