Nella puntata del 24 maggio di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha condannato in diretta la fan che ha toccato le parti intime a Blanco durante il Radio Italia Live. Di tutt’altro punto di vista è Enrico Ruggeri che, su Twitter, ha voluto dire la sua su quanto accaduto. Il cantante ha postato una sua vecchia foto presa da un giornale: “Mani proibite sull’idolo rock”, si legge nell’intestazione. Nell’immagine si vede lui, davanti alla folla, palpeggiato da mani femminili allo stesso modo di Blanco. “Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia”, queste le sue parole.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mauro Corona contro Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: “Il loro bambino dovrebbe essere tutelato, mi sembra un insulto esporlo ad un gloria che non sa di avere”

next
Articolo Successivo

Boiler Summer Cup, la nuova vergognosa challenge di TikTok dove “vince” chi conquista la ragazza più in sovrappeso. Indignazione sui social: “Degrado sociale”

next