Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:52 del 23 Maggio 2022

Parcheggia selvaggiamente e blocca il traffico: lite in strada a Milano. Volano insulti e colpi di borsetta – Video

Icona dei commenti Commenti

Insulti e colpi di borsetta. È finita così una lite nata a Milano a causa di un parcheggio selvaggio. Una donna alla guida di un Suv con targa Svizzera, ha bloccato il traffico parcheggiando in divieto di sosta in una strada stretta, dove passano anche autobus, causando così una fila di oltre 200 persone, a detta degli automobilisti che si sentono parlare nel video pubblicato su TikTok.

Le immagini risalgono a qualche sera fa. Come si vede nel video diversi automobilisti protestano, arrivando a insultare la donna che temporeggia anziché spostare l’auto. Lei risponde prima a tono poi a uno di questi, particolarmente adirato, tira dei colpi di borsetta. Quindi decide di salire sul suv e di “parcheggiare” poco più avanti, su una piazzola spartitraffico, sempre in divieto di sosta.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione