L’annuncio è arrivato a sorpresa durante la festa per il battesimo del primogenito Emanuele, tenutasi lo scorso weekend: Luigi Berlusconi e la moglie Federica Fumagalli aspettano il loro secondo figlio. Dopo la cerimonia nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, a Milano, tutta la famiglia Berlusconi, compreso Silvio, Marta Fascina e Veronica Lario, si è spostata nella villa di Macherio per il ricevimento privato: a pubblicare le foto dell’evento, con l’annuncio della gravidanza in arrivo è il settimanale Chi. Secondo quanto si legge, Federica Fumagalli è incinta al quinto mese: ancora non si conosce il sesso del bebé in arrivo che è il quindicesimo nipote per Silvio Berlusconi.

Luigi, 32 anni, è nato dall’amore tra Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario. Federica, 31 anni, è nata invece in provincia di Lecco da una famiglia di imprenditori. Laureata in Giurisprudenza, si occupa di pubbliche relazioni, eventi e comunicazione. Lui è laureato in Economica e Finanza e dal febbraio 2014 è presidente del cda di Holding Italiana Quattordicesima mentre già dal 2012 è consigliere di amministrazione di Fininvest. La coppia, convolata a nozze nell’ottobre 2020, si è formata 10 anni fa mentre entrambi erano studenti all’Università Bocconi di Milano.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Netflix, tagliati 150 posti di lavoro. La società: “Il rallentamento della crescita dei ricavi significa diminuire la crescita dei costi”

next
Articolo Successivo

Maye Musk, la mamma di Elon Musk posa in copertina a 74 anni: “Gli uomini vanno in giro con un aspetto terribile e se ne fregano, facciamolo anche noi donne”

next