Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 15:45 del 13 Maggio 2022

Toni Capuozzo e Domenico De Masi ospiti di Accordi&Disaccordi il 13 maggio alle 22.45 su Nove. Con Marco Travaglio

Icona dei commenti Commenti

Finale di stagione sul Nove per l’appuntamento in seconda serata del talk ‘Accordi&Disaccordi’. Con una media stabilmente sopra il 3% di share sul pubblico totale, il talk d’attualità condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi venerdì 13 maggio alle 22.45 ospita lo storico inviato di guerra e conduttore tv Toni Capuozzo e il sociologo Domenico De Masi. In studio si parlerà del viaggio del presidente del Consiglio Mario Draghi a Washington da Joe Biden per riaffermare la collaborazione tra Italia e Stati Uniti nel fronte comune contro Vladimir Putin. Inoltre si discuterà della volontà della Finlandia di entrare nella Nato, ingresso che sconvolgerebbe non poco gli equilibri tra Occidente e Mosca. Come sempre, interverrà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione