Che tra Bill Gates e Elon Musk non scorra buon sangue è noto, ma ora che il fondatore di Tesla e SpaceX ha comprato Twitter potrebbe esserci un’escalation di tensioni tra i due. Lo si evince dalle parole dell’ideatore di Microsoft che, intervenendo a un incontro del Wall Street Journal, ha detto di non essere sicuro di di quale sia l’obiettivo di Elon Musk con Twitter. Quindi Bill Gates ha sottolineato poi di esser convinto che la piattaforma debba giocare un ruolo nel prevenire la diffusione di informazione: “Cosa pensa di chi dice che i vaccini uccidono? Non è completamente chiaro cosa farà”, ha spiegato lodando il ruolo di Tesla “nella battaglia al cambiamento climatico. Non ho che cose positive da dire su Elon. Se dovesse peggiorare Twitter lo dirò e ne parlerò“, ha concluso. Non resta che attendere gli sviluppi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carlo Calenda: “Fosse per me, Marc Zuckerberg si dovrebbe ingoiare il metaverso. In una società del benessere, fino a 18 anni si imparano arte, storia, musica, cultura”

next
Articolo Successivo

Pupo: “Quando ho fatto un concerto per Lavrov lui cantava Gelato al Cioccolato, la sua canzone preferita”. Maurizio Costanzo replica: “Buono quello”

next