Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:34 del 16 Aprile 2022

Omicidio Torre del Greco, il consigliere Borrelli contro le scarcerazioni facili: “Un boss esce nello stesso giorno dei funerali della vittima”

Icona dei commenti Commenti

Oggi i funerali di Giovani Guarino, giovane di Torre del Greco morto a causa di una violenta rissa nel corso della quale è stato colpito da una coltellata al cuore. Presente anche una delegazione di Europa Verde per manifestare il proprio dissenso contro le scarcerazioni facili nel rispetto delle vittime innocenti: infatti nella stessa giornata dei funerali c’è stata la scarcerazione dell’ennesimo boss di camorra. Fiorella Zabatta, segretario regionale e co-presidente nazionale di Europa Verde: “Se gli assassini ritornano alle loro abitazioni il lavoro che svolgono le istituzioni viene completamente sprecato”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione