Attualità

Villa Olmo a Como affittata per un mese per un matrimonio: il costo? 1,3 milioni di euro. Chi sarà il misterioso magnate?

Un'indiscrezione di quelle che piacerebbero a Lady Whistledown (solo chi ha visto la serie Netflix Bridgerton può cogliere il riferimento) è che sugli inviti saranno indicati tutti gli alberghi a 5 stelle della zona e gli invitati potranno liberamente scegliere...

di F. Q.

Chi sarà il miliardario inglese che ha affittato la prestigiosa Villa Olmo, sul lago di Como, per un matrimonio? La domanda è stuzzicante anche perché il misterioso Paperone la villa se l’è presa per un mese. Secondo La Provincia di Como si tratta di un magnate con un patrimonio di tre miliardi di dollari che già possiede una casa a Bellagio. Chissà che ospiti, ad un matrimonio del genere. Un’indiscrezione di quelle che piacerebbero a Lady Whistledown (solo chi ha visto la serie Netflix Bridgerton può cogliere il riferimento) è che sugli inviti saranno indicati tutti gli alberghi a 5 stelle della zona e gli invitati potranno liberamente scegliere. Chi paga? Lo sposo, naturlmente. Ah, un altro importante “dettaglio”: l’aquisto della magione per un mese porterà alle casse del comune 1,3 miliori di euro.

Villa Olmo a Como affittata per un mese per un matrimonio: il costo? 1,3 milioni di euro. Chi sarà il misterioso magnate?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione