Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 15:02 del 31 Marzo 2022

Massimo Cacciari ed Erri De Luca ospiti di Accordi&Disaccordi venerdì 1° aprile alle 22.45 su Nove. Con Marco Travaglio

Icona dei commenti Commenti

Nuovo appuntamento sul Nove con il talk d‘attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Venerdì 1° aprile alle 22.45 gli ospiti sono il filosofo Massimo Cacciari, lo scrittore Erri De Luca e, in collegamento da Kiev, il giornalista Claudio Locatelli. In studio si parlerà dei negoziati tra Russia e Ucraina che non hanno prodotto alcun risultato significativo, nonostante l’intermediazione della Turchia. Inoltre, si analizzerà la situazione in Italia dopo che il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e il presidente del Consiglio Mario Draghi hanno trovato un compromesso sul tema dell’aumento delle spese militari.
Come sempre, interverrà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione