Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 16:58 del 31 Marzo 2022

Guerra in Ucraina, Putin: “Per acquistare il nostro gas i Paesi ostili dovranno aprire conti in rubli nelle banche russe”

Icona dei commenti Commenti

Ho firmato un decreto che stabilisce le regole per il commercio del gas russo con i cosiddetti Stati ostili. Stiamo offrendo alle controparti di questi Paesi uno schema chiaro e trasparente. Per acquistare gas naturale russo, dovranno aprire conti in rubli nelle banche russe”. È questo l’annuncio che ha dato nel pomeriggio il presidente russo, Vladimir Putin.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione