Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:47 del 29 Marzo 2022

Conte: “Spese militari? Se Pd non sarà al nostro fianco sul no all’aumento ne prenderemo atto. No a liste con mio nome per le amministrative”

Icona dei commenti Commenti

Il dialogo con il Pd è sempre stato “corretto, sincero e autentico” ma “mi dispiace” se su questo fronte (quello della “corsa al riarmo” ndr.) “non ci troviamo sulla stessa posizione: avremo modo di discuterne”. Così il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte in conferenza stampa parlando della diversa posizione dei dem sull’aumento delle spese per la difesa. “Vogliamo che in sede governativa e parlamentare si discuta di questo tema – ha aggiunto – Se il Pd sarà al nostro fianco ci farà molto piacere, se la penserà diversamente ne prenderemo atto. Se sul salario minimo il Pd sarà con noi ci farà molto piacere, se dovesse orientarsi diversamente ne prenderemo atto”.

L’ex presidente del Consiglio rispondendo a una domanda ha poi precisato: “Una lista Conte? Non lavoro per una lista Conte, lavoro per il Movimento 5 stelle”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione