Il mondo FQ

Roberto Canepa, morto il padre di Camilla la 18enne deceduta dopo aver ricevuto il vaccino Astrazeneca

L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, ha avuto un malore improvviso mentre stava passeggiando con alcuni amici. È l'ennesimo lutto ravvicinato che subisce la famiglia
Roberto Canepa, morto il padre di Camilla la 18enne deceduta dopo aver ricevuto il vaccino Astrazeneca
Icona dei commenti Commenti

È morto per un malore improvviso il geometra Roberto Canepa, padre di Camilla la 18enne deceduta a giugno dello scorso anno dopo aver ricevuto una dose di vaccino anticovid Astrazeneca durante un open day.

Il 53enne si è sentito male nel tardo pomeriggio di venerdì 25 marzo a Zoagli, nella riviera ligure, mentre stava passeggiando con un alcuni amici. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo ha avuto un attacco cardiaco: il malore è stato fulmineo. Canepa si è accasciato ed è morto, inutili i soccorsi immediati.

La notizia si è sparsa velocemente a Sestri Levante dove Canepa gestiva una agenzia immobiliare. È l’ennesimo lutto ravvicinato che subisce la famiglia Canepa. Un mese dopo la morte di Camilla, deceduta per emorragia cerebrale, era morto il nonno della ragazza, Carlo Canepa, rimasto provato dalla scomparsa della nipote. Roberto Canepa lascia la moglie e Beatrice la sorella maggiore di Camilla.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione