Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 17:32 del 3 Aprile 2022

L’attivista ucraina a La7: “Pericoloso fare arrivare i tir a Kiev, vengono bombardati dai russi. Questi sono crimini di guerra”

Icona dei commenti Commenti

“A differenza di Mariupol abbiamo acqua ed elettricità. Ma è pericoloso fare arrivare i tir in città perché vengono bombardati. Questi sono crimini di guerra“. A dirlo è Sasha Romantsova, numero uno dell’organizzazione umanitaria ‘Centro per le Libertà Civili’, collegata da Kiev con il programma condotto da Lilli Gruber, Otto e mezzo, in onda su La7. “Ci sono limitazioni alla sicurezza – ha raccontato – col coprifuoco non possiamo uscire e non possiamo accendere le luci in casa. Cerchiamo di aiutare gli anziani e cerchiamo di sapere come stanno i nostri vicini. I supermercati? Ci sono alcuni negozi aperti, i supermercati non sono molto pieni. Soprattutto nella parte occidentale della città manca il cibo”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione