Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:41 del 22 Marzo 2022

Draghi dopo l’intervento di Zelensky in Aula: “Vogliamo l’Ucraina nell’Unione europea. A chi resiste vanno dati aiuti militari”

Icona dei commenti Commenti

“Vogliamo disegnare un percorso di maggiore vicinanza dell’Ucraina all’Europa: è un processo lungo fatto di riforme necessarie. L’Italia è a fianco dell’Ucraina in questo processo. L’Italia vuole l’Ucraina nell’Unione europea“. Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, parlando a Montecitorio dopo l’intervento del presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

“A chi scappa dalla guerra dobbiamo offrire accoglienza – ha aggiunto Draghi – di fronte ai massacri dobbiamo rispondere con aiuti, anche militari, alla resistenza”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione