Attualità

Fedez: “Mi è stato trovato un problema di salute, è stato diagnosticato in tempo”. Chiara Ferragni: “L’amore della mia vita ha bisogno di supporto”

"Mi sentivo di buttare fuori un po' di merda, letteralmente. Non sono abbastanza lucido per andare oltre. Ma sono pronto - ha concluso - ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato" ha detto il rapper nella sua storia sul social

di F. Q.
Video thumbnail

Un post su Instagram con gli occhi luci e la voce rotta dall’emozione: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna è stato diagnosticato in tempo”. Così Fedez ha annunciato che dovrà affrontare un “percorso” di cure. Il rapper ha detto che spiegherà e racconterà in futuro “non in questo momento” perché “ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli”. L’artista dice di aver letto storie di persone che hanno parlato e di “aver trovato conforto“. Raccontare, dice Fedez, “potrebbe conferire un senso” per aiutare qualcun altro.

Parlando di “album condiviso” rispetto alla sua presenza sui social il musicista confida che questo “servirà” a lui e a strappargli un sorriso. “Mi sentivo di buttare fuori un po’ di merda, letteralmente. Non sono abbastanza lucido per andare oltre. Ma sono pronto – ha concluso – ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato“. Fedez quindi ha ringraziato la moglie, Chiara Ferragni, e la famiglia sperando di poter dare “aggiornamenti positivi”. Infine Fedez ha aggiunto che la fondazione ha acquistato un automezzo speciale per trasportare medicinali in Ucraina ed è stato donato alla Croce Rossa che lo riceverà nei prossimi giorni.

E a stretto giro è arrivato il post di Chiara Ferragni: “L’amore della mia vita ha bisogno di supporto in questo momento. Ti amiamo tantissimo e andrà tutto bene”. La foto ritrae l’imprenditrice digitale abbracciata a Fedez e al figlio Leone.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione