Un post su Instagram con gli occhi luci e la voce rotta dall’emozione: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna è stato diagnosticato in tempo”. Così Fedez ha annunciato che dovrà affrontare un “percorso” di cure. Il rapper ha detto che spiegherà e racconterà in futuro “non in questo momento” perché “ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli”. L’artista dice di aver letto storie di persone che hanno parlato e di “aver trovato conforto“. Raccontare, dice Fedez, “potrebbe conferire un senso” per aiutare qualcun altro.

Parlando di “album condiviso” rispetto alla sua presenza sui social il musicista confida che questo “servirà” a lui e a strappargli un sorriso. “Mi sentivo di buttare fuori un po’ di merda, letteralmente. Non sono abbastanza lucido per andare oltre. Ma sono pronto – ha concluso – ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato“. Fedez quindi ha ringraziato la moglie, Chiara Ferragni, e la famiglia sperando di poter dare “aggiornamenti positivi”. Infine Fedez ha aggiunto che la fondazione ha acquistato un automezzo speciale per trasportare medicinali in Ucraina ed è stato donato alla Croce Rossa che lo riceverà nei prossimi giorni.

E a stretto giro è arrivato il post di Chiara Ferragni: “L’amore della mia vita ha bisogno di supporto in questo momento. Ti amiamo tantissimo e andrà tutto bene”. La foto ritrae l’imprenditrice digitale abbracciata a Fedez e al figlio Leone.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Boris Berezovsky, la frase choc del pianista russo: “Non dovremmo togliere l’elettricità agli ucraini?”. La sua agenzia si dissocia

next
Articolo Successivo

Flavio Briatore: “Michael Schumacher? Bisogna pregare, solo un miracolo potrebbe farlo tornare la persona di prima”

next