È morto uno dei personaggi più conosciuti negli anni ’90 del mondo del wrestling: Scott Hall. O se preferite Razor Ramon (questo il nome con il quale è entrato nella WWE Hall of Fame nel 2014). L’annuncio è arrivato dalla WWE con un tweet del 15 marzo. “La WWE è rattristata nell’apprendere che il due volte Hall of Famer della WWE Scott Hall è morto. La WWE porge le sue condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan di Hall”, si legge sul social. L’ex atleta aveva 63 anni ed era stato un idolo per le generazioni cresciute con il wrestling negli anni in cui lui era all’apice del successo. Come riportato da People, Hall era in condizioni drammatiche già da diversi giorni, dopo essersi sottoposto ad un intervento all’anca in un’ospedale della Georgia. Inoltre tre attacchi cardiaci lo hanno colpito in poco tempo e solo ed era tenuto in vita dalle macchine.

La sua vita è stata contraddistinta anche da molti eccessi e problemi legati all’alcolismo, sebbene più volte si fosse disintossicato. Aveva già avuto dei problemi cardiaci, tanto che viveva ormai da tempo con un pacemaker. Solo qualche giorno fa, l’amico ed ex wrestler Kevin Nash aveva scritto su Instagram: “Scott è attaccato ad una macchina. Quando la sua famiglia sarà sul luogo staccheranno la spina. Perderò la persona con cui ho trascorso più tempo della mia vita. Il mio cuore è spezzato”. Adesso ha dovuto dirgli addio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Biagio Antonacci scrive al figlio neonato e insieme ‘posano’ per la copertina di Vanity Fair

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi, Marco Melandri: “Avevo bisogno di liberarmi da questo peso”, la confessione sul matrimonio con Manuela Raffaetà

next