Attualità

Charlene di Monaco torna a casa? Spuntano due date per il suo rientro a Palazzo

Dopo i mesi difficilissimi in Sudafrica e il ricovero nella clinica di lusso in Svizzera, adesso la Principessa è pronta a tornare a Palazzo? Ecco le indiscrezioni dei siti di gossip francesi

di F. Q.

Charlene di Monaco potrebbe presto fare ritorno nel Principato. Stando alle indiscrezioni riportate da alcuni siti di gossip francesi, la Principessa tornerebbe a casa tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Più precisamente si parla del weekend 28-29 maggio (quando si svolgerà a Montecarlo il GP di Formula1). Oppure il 5 giugno, quando cioè avrà luogo la ‘Riviera Water Bike Challenge’, la regata che parte dallo Yacht Club di Monaco.

In che modalità Charlene di Monaco rientrerà a Montecarlo è ancora tutto da chiarire. C’è chi dice che la Principessa voglia trasferirsi in un appartamento con i figli Jacques e Gabriella, invece che ritornare a Palazzo, anche per le tensioni con Carolina, sorella del principe Alberto. Neanche a dirlo, si tratta solo di indiscrezioni che, tuttavia, troverebbero almeno in parte conferma nelle recenti dichiarazioni del marito Alberto al Monaco Matin: “Charlene sta molto meglio”.

Prima i mesi difficilissimi in Sudafrica, costretta ad un esilio forzato causato da una grave infezione al naso e alla bocca. Poi il ritorno a casa, ma subito il trasferimento in Svizzera, presso la clinica di lusso Kusnacht Practice. Debilitata, stanca. Così è stata descritta negli ultimi mesi la Principessa, il cui ritorno era stato inizialmente previsto per fine gennaio. Solo adesso, forse, può tornare a sorridere. Insieme alla sua famiglia.

Charlene di Monaco torna a casa? Spuntano due date per il suo rientro a Palazzo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.