Il mondo FQ

Treviglio, muore sulla tomba del marito nel giorno di San Valentino

Treviglio, muore sulla tomba del marito nel giorno di San Valentino
Icona dei commenti Commenti

Un malore sulla tomba del marito, nel giorno di San Valentino, è stato fatale per un’anziana, a Treviglio, in provincia di Bergamo. Stando a quanto ricostruisce il Giorno Erminia Dossi, 85 anni, visitava la tomba del marito ogni giorno. Era vedova da quasi 40 anni, quando il marito Giacomo Bonacina – con il quale avevano avuto 7 figli – era scomparso prematuramente.

L’anziana, intorno alle 13 di lunedì, era andata a far visita alla tomba del marito e lì è stata colpita da un infarto. Altri visitatori del cimitero hanno notato l’85enne priva di sensi accanto alla tomba e sono partiti i soccorsi coordinati dal 112, ma per l’anziana non c’è stato niente da fare.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione