Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:09 del 7 Maggio 2024

L’affondo, Andrea Scanzi: “Nel mare magnum tristissimo della politica c’è qualcuno che merita di essere salvato?”

Icona dei commenti Commenti

L’affondo di questa settimana è un po’ particolare perché lo dedico a voi lettori del Fatto Quotidiano, a voi abbonati di TvLoft”. Così Andrea Scanzi nella quarta puntata della rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8, si rivolge “a voi che amate la politica, sicuramente molto più di me, credete che la politica possa essere una cosa bellissima – molto più di me – a voi che 10 anni fa avete votato con convinzione, 4 anni fa avete votato con convinzione, e che, se si andasse a votare domani, probabilmente non sapreste minimamente per chi votare. Al massimo votereste per il meno peggio, per fare in maniera tale che non vadano al governo “quegli altri”, ad esempio Salvini, Meloni, ecc. Ecco, io cercherò di raccontarvi chi potrebbe essere, in questo mare magnum tristissimo della politica italiana, qualcuno da salvare”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione