Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 13:18 del 13 Febbraio 2022

San Cesareo, show del leader dei gilet arancioni Pappalardo al posto di blocco della polizia: “Vi faccio arrestare, questo è sequestro di persona”

Icona dei commenti Commenti

Un normale controllo di polizia, tanto è bastato all’ex generale Antonio Pappalardo, per andare su tutte le furie e mettere in piedi uno show da Oscar. Gli agenti della stradale erano appostati all’uscita del casello autostradale di San Cesareo per eseguire dei controlli per l’annunciato raduno No Vax e Fronte Nazionale per la liberazione del popolo.

Pappalardo, leader dei gilet arancioni, è stato fermato e non ha mancato di far notare ai poliziotti di non aver gradito e ha iniziato ad inveire passando dal più classico Lei non sa chi sono io (“Io sono l’onorevole Pappalardo”) all’evergreen “io la faccio arrestare”, salvo poi essere rimbalzato al telefono anche dai suoi ex colleghi dell’Arma che, non sono intervenuti dopo la sua telefonata di fuoco: “Lei chi è? Faccio arrestare anche lei, ha detto al telefono con il centralino del 112”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione