Era già accaduto per Natale, ora anche per San Valentino Gwyneth Paltrow sta offrendo alcuni suggerimenti per i regali da fare (a se stessi o al proprio partner). Come riportato dal Daily Mail, attraverso il suo sito di benessere e lifestyle Goop, Paltrow ha stilato una lunghissima lista di idee regalo ‘hot’. Tra questi il vibratore Nova 2 e l’anello vibrante Pivot che insieme compongono il Date Night Set di We Vibe. Si tratta di vibratori che possono essere controllati anche tramite app.

E ancora Lora di Carlo, marchio di sex toys molto particolari, studiati per replicare il più possibile la sensazione del tocco umano, propone un Plug vibrante adatto a tutti i generi e tratti anatomici. Attraverso un sistema autoriscaldante aiuta a rilassare i muscoli e può essere utilizzato per stimolare il punto G, il clitoride, la prostata e il perineo. A questi si aggiunge Eva, prodotto la cui caratteristica principale è quella di non aver bisogno dell’uso delle mani.

È possibile anche acquistare il pendente Vesper: un sottile vibratore in acciaio inossidabile ricoperto d’oro 24 carati . Il toy-gioiello è un’idea regalo perfetta per la festa degli innamorati e un accessorio che movimenterà sicuramente la serata. Silenzioso, dotato di 4 velocità e 2 modalità di vibrazioni, si può ricaricare con una porta USB. Ma anche Lyla, un ovetto vibrante che ha la speciale caratteristica di poter essere comandato a distanza, ideale quindi anche per l’autoerotismo.

I costi? Nova 2 costa 149 dollari, mentre il set completo arriva a 199. I prodotti di Lora di Carlo si aggirano invece tra i 140 e i 180 dollari. Il vibratore Eva si ferma invece a 135 dollari. Il pendente Vesper 149 dollari mentre Lyla 159. Immancabile infine la candela al profumo di vagina, ma anche le creme esfolianti, idratanti e con vitamina C e acido ialuronico. Ce n’è per tutti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ivano Marescotti si ritira dalle scene: “Seguo l’esempio di Jack Nicholson, a 73 anni non faccio più l’attore”

next