Siete a corto d’idee per i regali di Natale? Ci pensa Gwyneth Paltrow. Su Instagram, l’attrice e imprenditrice statunitense ha infatti pubblicato un video di promozione dei propri prodotti come possibili doni per le festività. Nel simpatico filmato, Paltrow ha spiegato attraverso una voce fuori campo come intrattenere gli ospiti durante pranzi e cene natalizie.

Prima di tutto accendere una candela. Non una qualsiasi, ovviamente, bensì la famosa candela al ‘profumo di vagina’. E poi ancora i drink da preparare ma soprattutto i regali da incartare, Paltrow ha pensato a tutto. Su un mensola sono posizionati tutti i sacchetti personalizzati: si va da Adele a Kim Kardashian, passando per Taylor Swift. Cosa riceveranno gli amici della premio Oscar (nel 1999, come migliore attrice in Shakespeare in Love)? Integratori che stimolano la libido ma anche artigli in metallo e un vibratore. Ce n’è per tutti i gusti, o quasi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Articolo Precedente

The Ferragnez, dalla cac*a di Fedez ai pattini di Leone. Manca quel voyeurismo un po’ scopofilo e inconscio che spinge a sbirciare i canali social (altrui)

next
Articolo Successivo

Oggi è un altro giorno, Andrea Riscassi ricorda la compagna Fraintesa: “Voleva fare il giro del mondo, le metastasi non glielo hanno permesso”

next