Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 18:18 del 1 Febbraio 2022

Rixi (Lega) contro Toti: “Ha tradito il centrodestra. Se un amministratore locale vuole fare il deputato si deve candidare”

Icona dei commenti Commenti

Toti ha tradito il centrodestra“. Così il commissario della Lega per la Liguria, Edoardo Rixi, al suo arrivo in via Bellerio a Milano per il consiglio federale del Carroccio, facendo riferimento al mancato appoggio del presidente della Liguria alla candidatura di Elisabetta Casellati per il Quirinale. Rixi ha quindi proseguito: “Toti ha detto di riflettere tutti insieme? Lui rifletta di mantenere le parole, noi l’abbiamo mantenute per farlo rieleggere”. Il commissario del Carroccio ha quindi fatto i conti, sottolineando che sicuramente durante il voto per la seconda carica dello Stato “20 voti di Toti son mancati” insieme ad altri “di Forza Italia”. “Le amministrazioni locali? – ha concluso – Credo che gli amministratori locali debbano occuparsi delle amministrazioni locali, se un amministratore locale vuole fare il deputato si deve candidare”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione