Il mondo FQ

Quirinale 2022

Ultimo aggiornamento: 15:24 del 28 Gennaio 2022

Quirinale, fallita la prova di forza su Casellati. Meloni diceva: “Il centrodestra sarà compatto. È la figura più unificante”

Commenti
“Soddisfatta che il centrodestra abbia fatto quello che Fratelli d’Italia ha chiesto dall’inizio. Un voto compatto su un candidato del centrodestra, della nostra rosa, per verificare i numeri e superare lo stallo. Il centrodestra è compatto e questo è importante”. Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sulla scelta del centrodestra di votare la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati: “La nostra è un’apertura, ce la stiamo mettendo tutta. E’ la figura più unificante perché istituzionale. Il centro-sinistra cosa sta facendo? Respingono tutte le nostre proposte. Non fanno proposte alternative, non propongono nulla. Abbiamo fatto noi la battaglia per due votazioni al giorno”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione