Da quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione, nel mondo del gossip non si parla d’altro. Sulle pagine del settimanale Oggi, anche l’ex marito della conduttrice svizzera, Eros Ramazzotti, ha rotto il silenzio e ha commentato la vicenda. “Non c’è nessun ritorno di fiamma con Michelle“, ha chiarito smentendo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi su un loro possibile riavvicinamento. A unirli c’è esclusivamente l’affetto per la figlia Aurora e il rapporto tra due persone che si sono molto amate.

“Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà – ha affermato Ramazzotti -. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alessandro Baricco operato: il trapianto di cellule staminali è “tecnicamente riuscito”. La compagna: “Siamo in attesa”

next
Articolo Successivo

Iva Zanicchi: “A 82 anni faccio ancora sesso con mio marito. Da giovane ero molto inibita, avevo il terrore degli uomini. Meno male che con il tempo ho recuperato”

next