Il mondo FQ

Zonaeuro

Ultimo aggiornamento: 17:49 del 18 Gennaio 2022

Ue, Corrao: “Elezione di Metsola? Socialisti schierati con destra estrema e conservatrice, in contraddizione con valori di Sassoli”

Icona dei commenti Commenti

Roberta Metsola rappresentava il Partito popolare e ha avuto il sostegno di tutta la parte destra del Parlamento europeo, sia l’estrema destra sia quella conservatrice che hanno posizioni politiche in totale contraddizione col progressismo che portava avanti David Sassoli”. Così Ignazio Corrao, eurodeputato dei Greens ha commentato l’elezione della conservatrice Roberta Metsola a presidente del Parlamento europeo. “I socialisti si sono schierati con l’estrema destra. Questo contraddice ciò che abbiamo ascoltato ieri durante la commemorazione di Sassoli”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione