Attualità

Belén Rodriguez non si nasconde più e ammette: “Sono single”. L’annuncio via social insieme al figlio Santiago

La showgirl argentina lo ammette davanti al figlio Santiago, lui reagisce così

di F. Q.

Per settimane si sono rincorse le voci sulla presunta separazione tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. Nonostante lei avesse smentito, i dubbi erano rimasti. Anzi, erano accresciuti dopo le foto della showgirl argentina con l’ex marito Stefano De Martino. Ora, però, non c’è più alcun dubbio: con Antonino è davvero finita. Lo ha rivelato lei stessa in una Instagram story pubblicata oggi 17 gennaio: “Ti piacerebbe fare lo chef?”, ha domandato la showgirl al figlio Santiago (avuto da De Martino nel 2013, ndr) intento a cucinare le uova. “No”, la replica secca del bambino. E allora lei: “Ma come no? Visto che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho uno che mi cucina, dai”. “Dai…”, ha replicato Santiago.

Con Antonino Spinalbese l’amore era nato più di un anno fa. Lui, 26 anni, originario di Torre del Greco. Nella vita hair-stylist ma anche appassionato di fotografia. La notte tra l’11 e il 12 luglio scorso ha visto nascere la sua prima figlia, Luna Marì avuta appunto da Belén che, commentando il lieto evento sulle pagine di Chi Magazine, aveva dichiarato: “Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto. Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze – aveva spiegato -. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”. Purtroppo, evidentemente, non è più così. Dopo Marco Borriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Stefano De Martino anche questo grande amore è arrivato al capolinea.

Belén Rodriguez non si nasconde più e ammette: “Sono single”. L’annuncio via social insieme al figlio Santiago
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione