Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 21:35 del 30 Dicembre 2021

Conte sullo smartworking: “Va incentivato in questi giorni di picco”. Su Ffp2 e tamponi: “Aumentare forniture e tagliare i prezzi”

Icona dei commenti Commenti

“Ci sono intere famiglie in fila per fare i tamponi e i prezzi sono alle stelle: non possiamo accettare speculazioni vanno aumentate le forniture e i posti dove fare i test imponendo un taglio di costi. Anche le mascherine Ffp2 sono difficilmente reperibili e a costi inaccettabili: devono il Paese ci chiede di tagliare rapidamente i prezzi e vedersi garantite le forniture”. Così il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte in un video-messaggio di fine anno dove chiede alla “macchina statale di impegnarsi a pieno regime” anche per fornire le mascherine a scuola e per aiutare i genitori con i “bonus per chi ha figli in dad”.

In riferimento allo smartworking Conte sottolinea ancora: “Non possiamo solo imporre norme di condotte e restrizioni ai lavoratori, torniamo a incentivare il lavoro agile in questi giorni di picco”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione