Attualità

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e la frase sul seno di Soleil Sorge: “Guarda, non c’è niente”. La replica: “Ero in fila per avere più cervello”

La soprano parla del seno di Soleil Sorge: "Anche questa non scherza. Guarda, qua non c'è niente" e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne reagisce così

di F. Q.

Katia Ricciarelli e le esternazioni discutibili al Grande Fratello Vip6. Non è la prima volta che la soprano fa scatenare un’ondata di indignazione sui social. Era già accaduto, ad esempio, con la frase sulla presunta omosessualità di Biagio D’Anelli. Adesso a far discutere è invece un apprezzamento poco carino su Soleil Sorge. Stando a quanto riportato dal Messaggero, la cantante lirica ha detto: “Anche questa non scherza. Guarda, qua non c’è niente“, ha detto riferendosi al seno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Allora Soleil, a tono: “Amore, quando voi eravate in fila per il seno io ero a prendere un po’ più di cervello“. “Dovresti avere un cervello grosso così, dunque”, ha esclamato Katia. Quindi Soleil ha concluso: “Ma la taglia c’è, il problema è il contenuto! Ho preso solo la materia”.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e la frase sul seno di Soleil Sorge: “Guarda, non c’è niente”. La replica: “Ero in fila per avere più cervello”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione