Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 12:03 del 28 Dicembre 2021

Milano, folle gesto di due ragazzini sulla linea Saronno-Varese: viaggiano aggrappati al treno. Il macchinista se ne accorge e ferma la corsa

Icona dei commenti Commenti

Due ragazzini si sono appesi al treno Milano-Varese tra le stazioni di Mozzate e Carbonate (in provincia di Como). Il video è stato realizzato dal capotreno per testimoniare l’accaduto. Il macchinista, appena si è accorto della presenza dei giovanissimi fuori dal convoglio ha arrestato la corsa del treno.

Ancora ignote le cause del gesto, ben oltre il limite della stupidità, forse una assurda prova di coraggio o, semplicemente, una bravata da pubblicare in rete.

I due si erano appesi alle maniglie esterne, proprio in testa al treno. Appena il convoglio è stato fermato i due giovanissimi si sono allontanati correndo. In corso le indagini per risalire alla loro identità.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione