Attualità

Daniela Santanchè e il mega centrotavola natalizio: “Pensiamo a chi non ce l’ha”. E il web si scatena: “Che cafonata”

di F. Q.

Una pioggia di critiche ha travolto Daniela Santanchè dopo che la senatrice di Fratelli d’Italia ha pubblicato sui social un video di auguri di Buon Natale con tanto di mega centrotavola in bella vista. “Eccoci qua, è arrivato anche il Natale 2021. Che bello! Vi piace il centrotavola? Qualcuno dirà che è troppo, chi se ne frega! Lo faccio da sempre”, ha detto Santanché inquadrando la tavola e gli ospiti rigorosamente agghindati per le feste con cerchietti natalizi e orecchie da renna. Poi ha aggiunto: “Insomma, che bello! Però pensiamo anche a quelli che tutto questo non ce l’hanno“.

“Se mia madre mi mettesse quella baracconata in centro tavola io lo inonderei di brodo di tortellini e insalata russa”, ha commentato qualcuno. Oppure: “Che cafonata” e ancora: “Uno schiaffo morale a quella gente che non si può permettere quel centro tavola”. Ma qualcuno l’ha difesa: “Bellissimo, siete solo invidiosi“.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione