Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:04 del 18 Dicembre 2021

L’appello di De Luca ai campani: “Evitate trasmissioni tv che parlano di covid, cambiate canale. Guardate i film di Natale”

Icona dei commenti Commenti

“Rivolgo un appello ai cittadini: per cortesia, non guardate le trasmissioni televisive che hanno per oggetto il covid. Cambiate canale. Siamo in un periodo festivo, troverete sicuramente su qualche canale la riproposizione di tanti film che ci fanno sorridere, ci fanno divertire, e non ci danno fastidio”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a conclusione della sua diretta informativa del venerdì su Facebook.

E aggiunge: “Evitate i pollai televisivi. Continua questa maledetta abitudine di promuovere la rissa televisiva per fare un po’ di ascolti. Per l’amor di Dio, cambiate canale e parlate serenamente con i pediatri e con i medici. Quando avete dubbi, proponeteli senza preoccupazioni, ma parlate con chi ha competenza e chi ha il diritto e il dovere di parlare di sanità, non con gente che non capisce niente“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione