Attualità

Belén Rodriguez e Michele Morrone paparazzati mano nella mano in una “location piccante”. Scoppia il caso: è veramente lei?

Tra la showgirl argentina e l'attore milanese è scoppiato l'amore? Il sito Whoopsee li ha paparazzati mano nella mano in un locale del capoluogo lombardo ma il web si divide: qualcuno è certo che sia lei, mentre altri sostengono di no

di F. Q.

Tra Antonino Spinalbese e Belèn Rodriguez è davvero finita? Così si vociferava qualche settimana fa, fino a quando lei ha rivelato tutta la verità. Adesso, a pesare, c’è un video pubblicato da Whoopsee su Instagram ieri 14 dicembre. Per il sito di gossip non ci sono dubbi: mano nella mano, in una “location piccante” di Milano ci sono la showgirl argentina e l’attore milanese Michele Morrone.

Il popolo del web, però, si divide. Se da una parte in molti sono convinti che si tratti proprio di lei, sostenendo soprattutto che il sito non si esporrebbe se non ne avesse la certezza, per qualcun altro la ragazza in questione non sarebbe l’ex moglie di Stefano De Martino. “A me sinceramente non sembra lei”, ha scritto un utente. “Se questa è Belen, io sono Charlize Theron“, ha commentato ironicamente una ragazza. Dove sarà la verità?

Intanto riaffiorano inevitabilmente le dichiarazioni di Michele Morrone – che secondo Chi Magazine avrebbe già avuto una liaison con Belén nell’estate 2020 – risalenti ad un imprecisato passato. Sì perché proprio lui, interprete di 365 giorni, a domanda precisa, aveva risposto: “Mi consigliano di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t***e e un c***o. Però chi lo sa…”. Che si sia ricreduto?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Belén Rodriguez e Michele Morrone paparazzati mano nella mano in una “location piccante”. Scoppia il caso: è veramente lei?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione