Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 14:55 del 8 Dicembre 2021

Covid, a DiMartedì Pierpaolo Sileri furioso contro i No-vax: “Non rompete le scatole a chi lavora, uccidete le persone. Fate solo danni!”

Icona dei commenti Commenti

Nel corso dell’ultima puntata di DiMartedì (La7), il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri non ha trattenuto il fastidio per le provocazioni del professor Contri: “Non è vero ciò che ha detto su questa fantomatica scuola di Oxford, non è vero che stanno facendo cose diverse da noi”. Quando ribatte che in Inghilterra non c’è il green pass, Sileri si accende: “Difficile, quando parli con persone che di scienza non sanno nulla e pensano di sapere è davvero un dramma nonché nocivo per la popolazione. Ha detto tantissime scemenze una appresso all’altra…”. Poi continua: “Quando incontri il rischio di morte hai voglia come chiedi il vaccino, come chiedi la terapia… la verità è che la percezione nasce quanto è più imminente il rischio di morte. Parlare così fa solo male alla popolazione, attenzione perché c’è chi ha paura e si attacca a queste parole per non vaccinarsi. Non rompete le scatole a chi lavora, uccidete le persone, lasciare lavorare i medici”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione