Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:04 del 7 Maggio 2024

Andrea Scanzi dedica L’affondo al Movimento 5 stelle: “Perché la gente dovrebbe votare una brutta copia del Pd quando c’è già l’originale?”

Icona dei commenti Commenti

Nella 12esima puntata de L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8 – Andrea Scanzi si pone delle domande sulla vitalità del Movimento 5 stelle e sull’efficacia, non solo comunicativa, del suo presidente, Giuseppe Conte. “Il M5S esiste ancora? E in tal caso è in buona salute?“, si è chiesto il giornalista domandando infine: “Conte ha in testa una forza di centrosinistra, ma se questa idea si risolverà in una sorta di Pd annacquato, perché gli elettori dovrebbero votare la brutta copia quando c’è già l’originale?”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione