Attualità

Al Bano e Romina Power ricordano Ylenia Carrisi nel giorno del suo 51esimo compleanno: “Questi occhi non smetteranno mai di cercarti”

Al Bano e Romina Power con il cuore in mano scrivono via social alcuni messaggi d'amore per Ylenia Carrisi, la loro figlia di cui non si sa più nulla dal 1994: "La vita ti dà e la vita ti toglie. Resterai sempre nel cuore, da sempre pieno di te"

di F. Q.

“Cinquantuno anni fa, Dio mi ha consegnato una bellissima bambina”, così inizia il post pubblicato da Romina Power su Instagram oggi 29 novembre, giorno del 51esimo compleanno di Ylenia Carrisi. La primogenita della coppia è scomparsa nel gennaio del 1994 in America e di lei non si è saputo più nulla anche se, in una recente intervista , Al Bano ha rivelato che Romina pensa che Ylenia sia ancora viva. “Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di questa madre non smetteranno mai di desiderarti, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te”, ha scritto Power. La conclusione è straziante: “Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti”.

A corredo del messaggio alcuni scatti di Ylenia nelle sue fasi di crescita: da neonata a ragazza. E poi un altro post con un filmato di una vecchia videocassetta e un collage di foto con la scritta: “Buon compleanno Ylenia”. Anche papà Albano Antonio Carrisi – questo il suo vero nome – ha affidato ai social un lungo messaggio d’amore: “9 novembre 1970 nasceva a Roma la mia primogenita YLENIA. Per 23 anni l’ho vista crescere, cantare, leggere, studiare e poi il drammatico vuoto! La Vita ti dà… la Vita ti toglie! Resterai sempre nel mio cuore… da sempre pieno di TE. Tuo padre”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Al Bano e Romina Power ricordano Ylenia Carrisi nel giorno del suo 51esimo compleanno: “Questi occhi non smetteranno mai di cercarti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione