Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6 c’è anche Patrizia Pellegrino. L’attrice e showgirl 59enne è stata la protagonista di un momento molto toccante insieme a Manila Nazzaro, quest’ultima nella Casa fin dal primo giorno. Le due si sono lasciate andare al ricordo dei propri figli morti prematuramente. L’ex Miss Italia aveva già parlato della perdita della bimba che portava in grembo e proprio con lei Patrizia ha trovato la forza di raccontare di Riccardo, morto pochi giorni dopo la nascita.

“Il giorno che io dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro (Antisari Vittori, l’ex marito, ndr), l’ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito“. Poi, in lacrime, ha continuato a raccontare: “Una mia amica mi aveva regalato un bonsai piccolino. L’avevo messo in camera. I bonsai difficilmente fioriscono. Il giorno in cui mio marito mi ha detto che Riccardo non c’era più, indovina che è successo? È fiorito. È uscito un fiore bianco enorme, stupendo. Era lui che mi salutava. Io non l’ho potuto nemmeno salutare o vedere”.

Manila l’ha stretta forte a sé, in un lungo abbraccio carico di emozioni. Infine Patrizia ha concluso: “Lui è il mio angelo custode, mi proteggerà sempre. Io ora vivo per i miei figli (Tommaso, Arianna e Greogory, ndr). Sono la cosa più bella che Dio mi ha dato. I miei successi. Mi sento una donna tanto fortunata. Scusami, ma quando parlo di Riccardo non riesco a tenermi, come quando tu hai parlato del tuo. Lo avevi nella pancia e poi in un attimo tutto è finito. Li coccoli, li senti dentro, già ci sono e poi all’improvviso non ci sono più“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Qui a Madrid non mi ca*a nessuno”, la confessione di Fedez. Ecco perché si trova in Spagna insieme a Chiara Ferragni

next
Articolo Successivo

Al Bano e Romina Power ricordano Ylenia Carrisi nel giorno del suo 51esimo compleanno: “Questi occhi non smetteranno mai di cercarti”

next