Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:49 del 18 Marzo 2024

Andrea Scanzi dedica L’affondo agli Sfascistoni: “Smettete di attaccare me e confutatemi sui fatti che racconto nel libro”

Icona dei commenti Commenti

Nell’undicesima puntata de L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8 – Andrea Scanzi si rivolge ai giornalisti di Libero e Giornale: “Mi state attaccando e massacrando per il mio nuovo libro ‘Sfascistoni’: vi chiedo di smettere di bersagliare me e rispondere nel merito delle questioni che pongo nel libro”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione