Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
“Mi ha invitato Matteo Renzi e ho sempre seguito con interessa la Leopolda”. Emilio Carelli, deputato ex M5S, oggi in ‘Coraggio Italia’, arriva a sorpresa alla Leolpolda. “Una bella suggestione, perché no” risponde Carelli se la sua presenza alla kermesse renziana oggi sia un primo passo per la costruzione di un nuovo soggetto politico di centro che coinvolga i moderati di Forza Italia, guidata da Mara Carfagna, Italia Viva, Brugnaro-Toti e Calenda.
Carelli ripercorre anche l’esperienza nel M5S: “Ci sono stati tanti valori in cui in tanti abbiamo.creduto, ma il passaggio dalla teoria alla pratica è stato complicato, tante scelte e persone sbagliate, un sogno che si è infranto. Un ‘Movimento’ che ha perso un po’ la sua anima”.