Torna sul Nove l’appuntamento con le interviste cult di Peter Gomez nel salotto tv de “La Confessione”: venerdì 19 novembre alle 22.45 il direttore de ilfattoquotidiano.it intervista il regista e conduttore televisivo Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.

Il regista de La Mafia uccide solo d’estate ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera artistica, dagli esordi a Mediaset come autore e inviato de Le Iene, fino al successo di pubblico e critica alla Festa del Cinema di Roma di quest’anno con il suo ultimo film, E noi come stronzi rimanemmo a guardare.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

La Commissione Ue proroga per sei mesi le deroghe ai limiti per gli aiuti di Stato. Soldi in arrivo per i semiconduttori

next
Articolo Successivo

Pif a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Renzi? Il suo conflitto d’interessi mi sembra un pericolo per la democrazia: decida cosa fare nella vita”

next