Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:56 del 18 Marzo 2024

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Salvini: “Devo chiedergli scusa: ‘Matteo ti voglio bene, ti sono vicino, resisti per noi'”

Icona dei commenti Commenti

“Devo chiedere scusa a Matteo Salvini!“. Così esordisce Andrea Scanzi nella nona puntata de L’affondo, la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8. Ha incontrato il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, che però, il giorno dopo non si ricordava nemmeno il suo nome o la sua carica tanto da averlo chiamato “Salvati”. “Uno che riesce a farsi zimbellare persino da Bolsonaro è uno che ha molti problemi politici, ormai al crepuscolo di se stesso e io voglio dirgli: ‘Matteo ti voglio bene, ti sono vicino, resisti per noi'”, ha concluso il giornalista.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione