Attualità

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese in crisi? “Lui ha cambiato casa”

La showgirl argentina e l'hairstylist, diventati genitori da pochi mesi della piccola Luna Marì, sono sempre più distanti. Lui, riporta Whoopse, ha cambiato casa. Cosa sta accadendo?

di F. Q.

Con la stessa velocità con cui era iniziata pare che sia anche finita la storia tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, neo genitori di Luna Marì, nata appena 5 mesi fa. Stando a quanto riportato da Whoopse, il 26enne avrebbe cambiato casa, lasciando l’appartamento milanese in cui la showgirl vive insieme alla bambina. L’indiscrezione: “Sembra essersi trasferito in una nuova casa, diversa da quella che condivideva con la showgirl”.

A niente sarebbe dunque valso il ‘weekend riparatore’ organizzato dalla coppia a Parigi. La fuga romantica non avrebbe messo una pezza ad una storia che sembra essere vicina al capolinea, anche se i diretti interessati non hanno mai voluto commentare gli insistenti e frequenti rumors. Pensava di aver ritrovato il sorriso con una nuova famiglia allargata dopo l’addio a Stefano De Martino, Belén, già mamma di Santiago (avuto proprio dal conduttore napoletano) e invece sembra che qualcosa non stia andando per il verso giusto.

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese in crisi? “Lui ha cambiato casa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.