Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:05 del 5 Novembre 2021

Chiarimento in casa Lega, Salvini: “Bel confronto. Gruppo unito su tutto”. Poi la frecciata a Giorgetti: “Vado a mangiare, senza Di Maio”

Icona dei commenti Commenti

All’uscita dal consiglio federale della Lega parla il segretario Matteo Salvini una veloce dichiarazione per dire che la riunione con i big del partito è stata positiva: “Confronto bello e utile e su alcuni temi puntiamo ai risultati. Taglio delle tasse, referendum sulla giustizia e vogliamo stare da protagonisti al governo. Uniti in Italia e in Europa”. Poi saluta tutti lanciando una frecciata a Giorgetti: “Adesso ho fame, vado a farmi un piatto di pasta a casa, senza Di Maio e senza pizza”.

Giancarlo Giorgetti ha affidato poche parola a una nota: “Un bel consiglio federale. Una bella discussione, il confronto è sempre positivo. Salvini ha ascoltato tutti, anch’io ho espresso le mie idee. La Lega è una, è la casa di tutti noi e Salvini ne è il segretario. Saprà fare sintesi, porterà avanti la linea”. Così Giancarlo Giorgetti, al termine del consiglio federale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione