Su Nove si torna sulla stretta attualità politica con la nuova puntata del talk di approfondimento ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Mercoledì 3 novembre, come sempre in diretta alle 21.25, gli ospiti sono il senatore Pd Tommaso Cerno, climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli, il giornalista e scrittore Alessandro Cecchi Paone e l’epidemiologo Andrea Crisanti. In studio si parlerà dei risultati emersi dal G20 appena terminato a Roma e dei lavori in corso alla Cop26 di Glasgow che vede al centro del dibattito la lotta al cambiamento climatico. Inoltre si discuterà del futuro del Ddl Zan, affossato in Senato la settimana scorsa, e dell’impennata di contagi a Trieste, dove il prefetto ha chiuso le piazze ai cortei per evitare ulteriori assembramenti di manifestanti no Green pass e no Vax. Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà come sempre a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Enrico Letta: “Quanto vi sta convincendo come segretario del Partito democratico?”

next
Articolo Successivo

Andrea Crisanti ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il lockdown per i non vaccinati? Una follia totale, una specie di arresto domiciliare”

next