È risultato positivo al tampone poche ore prima di salire sul palco e di esibirsi a Miami, al Loews South Beach. E lo show è stato annullato così come altre date imminenti. Jon Bon Jovi è positivo al covid-19 ma “è vaccinato e si sente bene“. Questo quanto comunicato dal suo portavoce. La notizia la riporta il Sun. Il frontman è attivo nel comunicare l’importanza delle misure di sicurezza: “Indossate la mascherina. Hai un pezzetto di stoffa sul naso, non è un grosso problema, non è un grande sacrificio. I miei genitori hanno fatto una guerra, quello è stato un sacrificio. Indossare una mascherina alla fine è un accessorio di moda”. Le sue buone condizioni fanno ben sperare per una riconferma di nuove date del tour.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ronn Moss, lo storico volto di Ridge di Beautiful confessa: “I baci sul set? Solo quelli con Brooke erano veri e c’è un motivo”

next
Articolo Successivo

Nancy Brilli: “Ho subito otto interventi per l’endometriosi. Oggi c’è più attenzione su questa patologia e spero ci sia più ricerca”

next