Attualità

Ronn Moss, lo storico volto di Ridge di Beautiful confessa: “I baci sul set? Solo quelli con Brooke erano veri e c’è un motivo”

L'attore californiano ha raccontato il divertente aneddoto ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

di F. Q.

Ronald Montague Moss, per tutti Ronn. Anzi, per tutti Ridge Forrester. Perché l’attore statunitense ha dato il proprio volto al personaggio di Beautiful per ben 25 anni e c’è da scommettere che i numerosi spettatori della soap in onda su Canale5 lo “rivorrebbero” al suo posto. Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Moss ha confessato: “Di Beautiful mi mancano le persone… Il cast, la produzione, i tecnici. Non mi manca l’incombenza, il lavoro che richiede fare uno show come quello, porta via davvero tanto tempo alla tua vita“. L’attore californiano vive al momento tra la Puglia e Milano e si è detto contento di poter restare in Italia molti mesi. Toffanin non ha potuto fare a meno di chiedergli quanti baci si sia scambiato sul set con le svariate mogli per fiction: “Posso raccontarti una cosa divertente sui baci? Per tanti anni ho baciato sul set ma in realtà quei baci erano ‘fake’, finti. Un giorno andai a trovare mia moglie Devin che allora era la mia fidanzata e ci baciammo, e lei mi guardò e mi disse ‘questo non è un bacio, no, questo è un bacio’, e mi baciò. Insomma, mi ero dimenticato come si bacia… Quando tornai sul set raccontai la storia a Katherine Kelly Lang (Brooke) e le chiesi se magari io e lei, che già ci conoscevamo da tanti anni, potevamo passare ai baci veri e lei disse sì”.

Ronn Moss, lo storico volto di Ridge di Beautiful confessa: “I baci sul set? Solo quelli con Brooke erano veri e c’è un motivo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.