Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:14 del 28 Ottobre 2021

Ddl Zan, Renzi dà la colpa a Pd e M5s: “Loro arroganti. Per fare politica servono i voti dei parlamentari, non i like degli influencer”

Icona dei commenti Commenti

“Da qualche ora siamo oggetto di una campagna mediatica che ci insulta. È la dimostrazione di come il populismo e la violenza verbale possano ribaltare la verità”, così Matteo Renzi, commentando il voto al Senato che ha affossato il ddl Zan. La legge, secondo il leader di Italia Viva “è fallita per colpa del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle, per la loro arroganza e l’incapacità di fare politica”, ha attaccato. Quindi ha concluso: “Per fare politica servono i voti dei parlamentari, non i like degli influencer”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione