Attualità

Grande Fratello Vip, Paolo Bonolis chiama in diretta: “Alfonso Signorini, statti zitto. Sei ubriaco”. Il conduttore: “Ho 38 di febbre”

Divertente botta e risposta tra il conduttore del Grande Fratello Vip e quello di Avanti un altro: "Innanzitutto prima di fare la trasmissione non devi passare dall'osteria sennò arrivi ubriaco", ha detto Bonolis. Signorini ha replicato così

di F. Q.

All’inizio della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 22 ottobre, a sorpresa è arrivata una telefonata di Paolo Bonolis, marito dell’opinionista del reality Sonia Bruganelli. A rompere il ghiaccio è stato Alfonso Signorini, il quale ha fatto subito riferimento alla recenti dichiarazioni di Bonolis sulla moglie Sonia: “Le hai promesso navi mai esistite, ristoranti, night club, un po’ il Briatore dei poveri“. Subito Bonolis: “Allora Signorini, innanzitutto prima di fare la trasmissione non passi per l’osteria perché sennò arrivi ubriaco“.

Il conduttore del reality ha replicato dicendo di avere la febbre a 38 (e poteva essere in studio?), ma il conduttore di Avanti un altro come un fiume in piena: “Io le dissi che la sarei andata a prendere per la sua prima volati quel di Formentera con una barca che io ho definito mia…”, ha cominciato a spiegare quando Signorini lo ha interrotto dicendo: “Sei tutti noi”. “Statte zitto“, ha ribattuto Bonolis per poi continuare a raccontare l’ormai noto aneddoto. “La cosa che mi ha stupito è che dalla Berlinguer (a Carta Bianca, dove Bonolis è stato ospite, ndr) si è parlato di pandemia, di abuso della tecnologia, di tante cose ma quello che è rimasto impresso è stata questa cosa. La verità è che questi sono i prodromi del nuovo compromesso storico”, ha aggiunto Bonolis. “Grazie Paolo, mi raccomando continua a guardarci”, ha concluso il padrone di casa. E il marito di Bruganelli: “Si si, chi vi si perde”.

Grande Fratello Vip, Paolo Bonolis chiama in diretta: “Alfonso Signorini, statti zitto. Sei ubriaco”. Il conduttore: “Ho 38 di febbre”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.