Un’esibizione sentita e intensa, quella di Fellow, ieri sera negli Home Visit di X Factor 2021 (su Sky e NOW, sempre disponibile on demand). Una performance capace di colpire tutti, a partire da Mika, giudice della sua squadra, e Simone Marchetti, editorial Director europeo di Vanity Fair e direttore di Vanity Fair Italia, ospite di puntata, fino ad arrivare agli altri artisti in attesa del verdetto nel backstage. Per Fellow, 20enne di Torino, si sono spalancate le porte dei Live, attesi dal 28 ottobre sempre su Sky e NOW. Nella sua squadra ci sono anche Nika Paris e la band Westfalia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

X Factor 2021, Edoardo Spinsante stacca il biglietto per i Live grazie alla sua cover di “La ballata della moda” di Tenco

next
Articolo Successivo

Alec Baldwin, Ricky Tognazzi: “Anche io ho rischiato di morire sul set. Quello che è successo accade più spesso di quanto si creda”

next